Informazioni

Produttori

Pagamenti

Carta di credito

Accettiamo le maggiori carte di credito e di debito direttamente sul nostro sito tramite la piattaforma PayPal. Una volta selezionato il metodo di pagamento con carta di credito e confermato l'ordine si verrà reindirizzati sulla piattaforma di PayPal e li sarà possibile inserire i dati della carta.

Le carte accettate sono: VISA, VISA ELECTRON, CARTA AURA, MASTERCARD, DISCOVER, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS .

Per garantire la vostra sicurezza i dati sensibili non vengono memorizzati sul sito, ma direttamente in quello dell'Istituto bancario. Noi non avremo accesso ai dati della vostra carta, ma potremo solo addebitare l'importo dell'ordine o effettuare rimborsi.
In alcuni casi potremmo richiedere informazioni aggiuntive prima della spedizione.

Paypal

Paypal è un metodo di pagamento veloce e sicuro, e non è necessario avere un account Paypal. Se volete creare un account o per avere informazioni collegatevi al sito www.paypal.it
Pagando con Paypal gli ordini saranno addebitati immediatamente (inclusa la merce non disponibile in pronta consegna)
Per pagare con paypal non dovrete far altro che scegliere paypal come metodo di pagamento e confermare l'ordine. Sarete reindirizzati sul vostro account paypal e li potrete confermare l'ordine.
Qualora ci fosse qualche problema durante la conferma del pagamento (mancanza di fondi, errori) NON CHIUDETE la finestra, ma annullate il pagamento con l'apposito tasto.
L'indirizzo di consegna sarà quello indicato in fase di ordine e non quello registrato sul vostro account paypal. PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal ed il browser e i dati della carta di credito non vengono memorizzati sul nostro sito.

Bonifico Bancario

Pagare con Bonifico è molto semplice, basta selezionare questa modalità durante il checkout e confermare l'ordine. Riceverete una mail con il riepilogo dell'ordine e con i dati bancari per effettuare il bonifico. Una volta effettuato il bonifico inviate la ricevuta all'indirizzo mail: order@muntainbike.it indicando il numero dell'ordine . In questo modo velocizzeremo le procedure di spedizione dell'ordine. Generalmente il bonifico bancario richiede da 2 a 4 giorni lavorativi per essere ricevuto sul nostro conto.
I dati per il bonifico sono i seguenti:
Banca:                     UNICREDIT
Intestazione conto:   MUNTA IN BIKE DI ALFONSO PEROTTI
BIC Swift:                UNCRITM1CG8
IBAN:                      IT 52 E 02008 30300 000105052312