Informazioni

Produttori

Chi siamo

Il nostro nome significa "sali in bici" , è un gioco di parole,  Munta in dialetto piemontese vuol dire sali , bike non ha bisogno di traduzioni. L'unione di questi due tipi di linguaggio rispecchia la filosofia del negozio Munta in bike, che unisce la possibilità di instaurare un rapporto diretto con il negoziante, tipico delle realtà locali, alla qualità garantita dai prodotti più venduti in tutto il mondo. L'attività è specializzata nel settore mountain bike, ma propone un offerta in grado di accontentare anche gli appassionati di tutte le discipline del ciclismo.

Munta in bike nasce nel 2014 come negozio/officina classico, e dopo quasi 3 anni di "rodaggio" ha trasformato la vecchia concezione di negozio in una nuova idea, continuando a dare la possibilità di instaurare un rapporto diretto con noi in negozio, senza sacrificare la qualità garantita dai prodotti più venduti in tutto il mondo, ma offrendo i propri prodotti on-line.

Ormai il mercato impone un allargamento dei propri orizzonti; fino a 10/15 anni fa era impensabile quanto si sarebbe evoluto il commercio elettronico mentre oggi è proprio quest'ultimo a dettare prezzi e servizi a tutti e non adeguarsi è da folli, ma ci sono attività manuali che non possono essere "vendute" in rete, per questo abbiamo mantenuto l'officina con i servizi che offrivamo e la parte di vendita la abbiamo trasformata in e-Commerce, mantenendo una finestra temporale per il ritiro e la consegna in sede.